Chi siamo

Kurtoso nasce dall’idea di unire passione e tradizione.

L’apertura del primo negozio di Kurtoso è avvenuta proprio a Bergamo il 1 Dicembre 2021. Da tempo i fondatori, stavano pensando di realizzare qualcosa che potesse portare novità alla città e allo stesso tempo dare vita a un progetto che li appassiona. Essendo originari della Repubblica Ceca, hanno potuto utilizzare parte della loro cultura per poter iniziare questa avventura in Italia con l’obiettivo di dare a tutti la possibilità di provare questo prodotto tipico anche qui, e soprattutto di renderlo disponibile tutto l’anno.

Oltre a tutto ciò i fondatori hanno inoltre voluto dare un tocco di novità a questa antica ricetta, proponendo nel loro menù oltre alla versione classica, una nuova variante salata. In modo da rendere questo prodotto perfetto per chi ha bisogno di un pranzo rapido o chi semplicemente ha voglia di godersi questa golosità.

I diversi gusti sono pensati per poter soddisfare anche il palato più fino, e si caratterizzano per la ricercatezza dei loro ingredienti, tutti prodotti tipici tanto del territorio nazionale come internazionale.